Jazz e musica a Berlino

5 (100%) 1 vote[s]

Per gli amanti di musica jazz, appetitoso appuntamento a Berlino con il Berlin Jazz Fest; evento di rassegna musicale che si svolge nella capitale tedesca dal 2 al 6 novembre 2011.

Questa manifestazione ha una storia di circa 40 anni e nell’occasione trasforma la città di Berlino in un luogo di incontro per musicisti jazz di alto livello e per tutti coloro che si deliziano ed amano ascoltare le melodie uniche di questo tipo di musica.

Quest’anno come tutti gli anni questo festival incanterà la città, i suoi cittadini e i moltissimi turisti con un programma ricchissimo dedicato alla musica contemporanea e che si svolgerà nelle più esclusive location di Berlino. La direzione di questo evento è curata dal trombettista svedese Nils Landgren, il Berlin Jazz Festival 2011 in quest’occasione renderà omaggio alla Polonia e alla sua musica con i concerti di Leszek Mozdzer e Adam Pieronczyk. I grandi nomi del jazz internazionale onoreranno l’evento con la presenza di artisti come Maria Farantouri, Charles Lloyd, Lizz Wright, Caecilie Norby e Gregory Porter. Ulteriori ed approfondite informazioni sul programma, i concerti, le locations ed altro, sono reperibili a questo indirizzo: Berlin Jazz Festival 2011

Autore: Redazione



Related posts

Leave a Comment

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image