VIAGGIARE IN BUS DA BERLINO, IN GERMANIA E NEL RESTO D’EUROPA

Rate this post

Muoversi a Berlino non è affatto un problema, la rete dei trasporti pubblici garantisce e appaga senza alcun dubbio qualsiasi esigenza di mobilità cittadina. A volte però si ha l’esigenza di raggiungere, da Berlino, altre località nella stessa Germania così pure nel resto d’Europa. Anche in questo caso, l’attuale rete di trasporti nazionali costituita da treni e pullman potrebbe sopperire, sufficientemente, a tale necessità. ueber-flixbus02Altre volte, però, per ovviare alla stanchezza legata alle eventuali ore di guida in automobile, ai costi di viaggio e al rispetto di alcuni orari non confacenti alle proprie esigenze, si può optare verso un altro valido, comodo e conveniente, metodo per spostarsi su medie e lunghe distanze tra Berlino per tutta la Germania e il resto d’Europa. Questo è possibile in bus, sfruttando i servizi offerti da due società da anni leader in questo settore e che oggi ampliano e rafforzano la loro offerta creando una joint venture fra loro e che unendosi renderanno possibile avere maggiori e più veloci tratte e orari a disposizione con costi ulteriormente ridotti e prezzi accessibili per i passeggeri. In poche parole molti i vantaggi in più. mappabusQuesta fusione riguarda la MeinFernbus, azienda di trasporti di autobus con sede a Berlino e la FlixBus, azienda leader in Germania nel campo dei trasporti in autobus a lunga percorrenza, con più di 120 destinazioni in tutta Europa. Il servizio FlixBus è stato lanciato in tutta la Germania nel febbraio 2013, divenendo, in poco tempo, il primo fornitore di trasporti in autobus interurbani ad operare con le nuove leggi vigenti. Oltre 5.000 collegamenti al giorno, caratterizzano l’offerta di questa azienda; la solida rete di partner e un sistema di prenotazione innovativo, fanno di FlixBus una delle più efficienti compagnie di autobus a lunga percorrenza in Germania.

Molte sono le offerte e le proposte, visibili nei rispettivi portali online delle due società, create ad hoc per far conoscere e inaugurare tale nuovo e più completo servizio di trasporto. Molti i punti di forza delle due società che unendosi si rafforzano maggiormente: esperienza negli anni, pianificazione della rete, prezzi appetibili, marketing, vendita e distribuzione dei biglietti di viaggio, gestione della flotta, servizio al cliente, qualità e sicurezza. Travel_by_coach_MeinFernbusInsomma se si vive già a Berlino o in Germania o ci si trovi in vacanza per qualche periodo e si vuole raggiungere un’altra città o località nella stessa Germania o nel resto d’Europa, questo servizio di collegamento in bus, può essere una valida alternativa ai tradizionali mezzi di trasporto. L’ideale per chi trascorre in vacanza, un periodo di tempo a Berlino, ma ha programmato di visitare per pochi giorni un’altra città o zona della Germania. Queste autolinee moderne, fanno sì che si viaggi in modo economico, comodi e con tutti i servizi moderni quali ad esempio un collegamento wifi gratuito e sempre accessibile.

REDAZIONE
@lavocediberlino.info


Related posts

Leave a Comment

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image