Salute e Medical care a Berlino

5 (100%) 1 vote[s]

Medical Care a Berlino

Berlino è la seconda città più grande dell’Unione Europea, e una delle città più popolari d’Europa. Come capitale della Germania, è conosciuta per il suo stile di vita liberale e moderno ed è un importante centro economico e per l’istruzione. La città dispone di università di fama mondiale ed istituti di ricerca. Berlino è rinomata per la sua IT, farmaceutica, ingegneria del traffico e delle biotecnologie. Il settore medico a Berlino è uno dei migliori al mondo e si possono trovare molti ospedali moderni con state-of-the-art e strutture sanitarie della città. I principali ospedali offrono il servizio di personale che parla inglese e di accettano tutte le assicurazioni per la salute. Questa è una cosa degli ospedali noto a livello mondiale a Berlino.

Ospedali

 

DRK a Berlino – Mitte è una delle strutture sanitarie più illustri della nazione e si trova in Via Drontheimer 39-40, 13359 Berlin Fornitore leader in Germania del servizio medico, il Gruppo Red Cross Hospital gestisce questo ospedale. Questo centro è stato fondato nel 1975 e ha acquisito l’accreditamento della Joint Commission International USA, nel 2002. L’ospedale è stato premiato con numerosi riconoscimenti anche da altri organi internazionali. L’ospedale offre i migliori servizi possibili clinici e diagnostici attraverso i suoi vari reparti e medici con ‘centri specializzati’ di eccellenza. Impiega oltre 400 persone professionalmente preparate e diligenti. Molti dei centri specializzati sono certificati da istituzioni famose. Un esempio è il centro per le malattie del seno che è certificato da Deutsch Cancer Society.

 

Molte procedure vengono eseguite tramite il metodo moderno mini-invasivo (buco della serratura) metodo di intervento chirurgico del reparto di chirurgia DRK Cliniche di Berlino. Si tratta di un noto centro di endoscopia, chirurgia hip resurfacing e per il cancro. I dipartimenti di anestesiologia, terapia intensiva, medicina d’urgenza e terapia del dolore sono così ben attrezzati e operare in associazione con l’altro. Il centro per la radiologia diagnostica e interventistica, con caratteristiche tra le più moderne del paese in angiografia. L’ospedale offre servizi di cura eccellenti impiegando i membri della famosa Croce Rossa Nursing Corps. L’ Ospedale DRK a Berlino è molto popolare tra le comunità straniere locali. Tel: + 49 30 3035 60 01
HELIOS Hospital è un altra struttura di classe mondiale in Germania. Questo ospedale multidisciplinare è gestito da HELIOS sanitaria internazionale. HELIOS sanitaria internazionale è stata fondata nel 1994 e gestisce i propri 61 ospedali impiegando 30,000 professionisti del settore medico.  L’ospedale HELIOS di Berlino è in collaborazione con il Centro Max Delbrück per la medicina molecolare e la Charité University Hospital.

 

 

Questo da’ come valore massimo 1100 letti ospedalieri per la cura ed è composta di 26 dipartimenti e ha uno dei complessi ospedalieri più grandi d’Europa. L’ospedale offre eccellenti servizi clinici e diagnostici in tutte le discipline e ha diversi centri accreditati come l’udito unità di Helios, il centro sociale per la pediatria, il centro ictus e l’unità della prostata. Tutti i tipi di interventi chirurgici vengono eseguiti in ospedale e il suo reparto di chirurgia moderna è particolarmente famoso per lìambito vascolare e per la chirurgia mininvasiva. Questo è uno dei complessi più Deutsch preferito occome spedalie dai viaggiatori anche per le strutture ricettive che sono simili a quello di un hotel di lusso.
Tel: + 32 49 2151 4000
Fonte Autore: Belle Kay



Related posts

Leave a Comment

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image